fisuldotu Admin replied

299 weeks ago




Visitors








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Probabilmente farò eco ad altri pensieri qui. Ho amato (e ancora amo) la V e V la Battaglia Finale. Li ho visti da bambino negli anni '80 e li guardo ancora adesso. Tuttavia, ho visto le serie regolari quindi … almeno in parte, ma non ricordo molto. Ho finalmente visto l'intera stagione di recente e bene, ha avuto una buona premessa, ma non è all'altezza. <br/> <br/> Penso che i produttori abbiano fatto bene a dare i limiti di budget all'inizio, ma come altre serie regolari, l'open ended -ness può causare problemi. Come nel caso di Lost e altri spettacoli, il fatto di non avere una linea temporale definita può causare uno spettacolo a meandro con episodi di riempimento inutili. C'era un po 'di questo qui. <br/> <br/> L'aggiunta di personaggi sul lato Visitatore della trama potrebbe essere stata necessaria per Diana per avere conflitti interni, ma era melodrammatica e scadente. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuta la prima parte della stagione, come una bella estensione della mini serie.Non eccezionale, ma ha avuto i suoi momenti. <br/> <br/> Puoi vedere un chiaro (e significativo) cambiamento di direzione e budget nell'ultimo terzo della stagione, che cade sull'ultimo disco, se stai guardando il DVD. Senza entrare nella trama, a questo punto tutto va a pezzi. <br/> <br/> La prima metà viziata merita di essere guardata per i fan, ma anche come fan, gli ultimi episodi sono molto poveri.
Sono un grande fan di V The Mini Series e V-The Final Battle. Ero un pre-adolescente quando uscì il film e fu spazzato via dalla trama e dal cast. Sapevo che dopo V- The Final Battle sarebbe presto seguita una serie, un film sulle persone lucertole che invadevano la terra con piani sinistri per noi. I film erano troppo belli per non avere un seguito di serie, oltre al finale di V-The Battle finale spettatori di sinistra con un pozzo che cosa succede dopo. Ho acquistato V The Series tramite Amazon e ho finito di guardare la serie completa la scorsa notte. Non ricordo molti degli episodi cresciuti a causa del mio coinvolgimento con il basket in Junior High e ho perso la maggior parte di loro nei giochi e nella pratica. I primi 12 episodi che ho da dire erano buoni, dovuti in gran parte al cast. Mi è piaciuto particolarmente Lane Smith nei panni di Nathan Bates, ha interpretato entrambi i lati della recinzione; ma sapeva cosa poteva accadere se Diana lo voleva fuori dai piedi. Sapevo che una volta ucciso Bates, la serie era a Jeporady. Nell'episodio 13, quando Bates fu ucciso, la serie non aveva molto senso. Se vi ricordate nell'episodio 2, credo che Bates abbia detto a Diana, che indossa un pulsossimetro nel caso abbia cercato di eliminarlo. Se le sue pulsazioni si fermassero, lei e la sua razza sarebbero morte perché la polvere rossa sarebbe stata rilasciata. Nell'episodio 12 il signor Chang gli ha sparato a bruciapelo quando Kyle stava cercando di aiutare suo padre a lasciare le frontiere scientifiche. La serie non ha avuto molto senso dopo che Bates è stato ucciso; più la maggior parte del cast rimasto. Io do loro credito per aver provato in particolare a riportare Frank Ashmore nei panni di Philip, Martin's Twin. La serie aveva troppi scrittori diversi; e questo probabilmente ha causato la sua fine. Spero che questa recensione ti sia stata d'aiuto, la serie vale comunque la pena di acquistare soprattutto su Amazon, ho pagato solo 4 dollari e per chi ha apprezzato i film la serie non è stata la migliore; ma alcuni degli episodi erano effettivamente buoni, specialmente i primi 12. Kris L. CocKayne-abucki4ever71
Questa serie e quella marciosa parodia tra Johnson e V: The Final Battle erano due degli spettacoli più amati nella storia della fantascienza. Soffiano come il vento, gli amici e i vicini. Se vuoi vedere cosa succede quando un gruppo di semi a Time-Warner si piacciono per essere dei geni letterari, allora guarda "V: The Series." <br/> <br/> È davvero tragico. La bellezza oscura della serie originale è ostracizzata in favore di Flash Gordon e Buck Rogers (dopotutto, i poteri CHE SONO sapere questo è ciò che vuoi veramente … tu grande sgomento ….) che fanno desiderare allo spettatore suicidarsi saltando da una pila di mediocri romanzi di _Star Wars_.
Tutto quello che posso dire è che questo è l'unico film che vorrei mettere nella stessa stanza della trilogia santa (Star Wars). Quando Marc Singer inizia a scoprire la verità su questi & quot; visitatori & quot; sarai attratto da esso. E le terminazioni di cliffhanger ti faranno saltare nei prossimi nastri per finirlo anche se devi lavorare la mattina. Con una recitazione potente, Michael Wright (un ragazzino astuto che usa le sue connessioni per ottenere rifugio dai "visitatori"), June Chadwick (un ex scienziato ora leader ribelle) e Michael Ironside (un cattivo andato bene che porta dentro la sua conoscenza della guerriglia per migliorare la lotta per la vita umana) come puoi sbagliare? Quindi prepara un po 'di caffè e preparati per alcuni dei migliori programmi TV che tu abbia mai visto. Spero solo che abbia un budget per il film di Jim Carey!
Ho appena ricevuto la mia copia di V The Complete Series. Mi ero dimenticato di tutto il trucco degli anni '80 e le folli variazioni di Diana sulla divisa da visitatore standard. Ora non fraintendermi, amo ancora tutto ciò che ho a che fare con i Visitatori, persino con il ridicolo deus ex machina di StarChild. Ma c'è una cosa su The Complete Series che aggrava la schifezza di me. All'improvviso, NESSUNO dei visitatori ha la strana voce, e intendo nessuno - nemmeno una traccia. Ho sempre sentito che è possibile rilevare i primi rumori del declino di questa serie circa 10 minuti nella battaglia finale. La serie completa prende il decadimento fino a marcire rapidamente. Martin in flanella scozzese e gilet da cacciatore !? Dato che la NBC (?) Non avrebbe permesso a Kenny Johnson di prendersi il tempo necessario per produrre un'altra miniserie che probabilmente sarebbe stata fantastica, hanno preso l'idea e l'hanno tradita su persone meno talentuose e meno costose. <br/> < br /> Quindi … tornando al mio punto originale- è solo io, o c'è semplicemente NESSUNA voce? Mi dispiace essere così a lungo!

The Earth has been invaded by lizard-like beings from another planet called Visitors. A small resistance of rebels led by photojournalist Mike Donovan, Dr. Julie Parrish and mercenary Ham Tyler fight
Organizzazione U.N.C.L.E. movie mp4 downloadRange 15 full movie in italian free download hd 720pStar Trek New Voyages: Phase II full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Alamo BayThe Black Knight Returns full movie free downloadAlpha and Omega 5: Family Vacation full movie in italian 720pGuerre di robot movie free download hdSteele Justice download torrentThe Last Sentinel full movie hd 1080pDownload the Kaybolan yillar full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.