fisuldotu Admin replied

299 weeks ago




Andromeda








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quello che è iniziato come una serie sci-fi OK che ho "kickato" me stesso quando mi sono perso o ho dimenticato di registrare è diventato uno di quegli spettacoli che ora guardo e mi chiedo & quot; perché sto aspettando il mio tempo su questo? & quot ;. La mia giovane figlia era solita guardarlo con me, ma ora preferiva fare i compiti. <br/> <br/> Dopo le prime due stagioni di azioni decenti, sottotitoli ecc., Le linee narrative hanno iniziato a diventare stupide nella terza stagione. C'era più azione nella stagione 4, ma lo show finale era uno dei peggiori che ho visto in qualsiasi show. <br/> <br/> La stagione 5 ha zoppicando insieme a troppe poche storie interessanti, sviluppo di piccoli personaggi, nuovi lungometraggi e quot ; cattivi & quot ;, poca buona azione (stesse sequenze di combattimento di tipo karate in cui Sorbo arriva a prendere a calci le persone, e l'introduzione del personaggio "busty" di Doyle non aggiunge nulla al cast. In effetti lei toglie il tempo che potrebbe essere speso con altri i regulars Quando esce il DVD della stagione 5, dovrebbero modificare l'intera stagione fino a circa 2 ore, ma non avrebbe molto senso. <br/> <br/> Ho sentito che Sorbo ha preso più controllo diretto dello spettacolo come ha continuato … che vergogna. Il look "artistico" e le storie inane ricordano un pugile passato il suo primo tentativo di fare quello che ha fatto anni fa e continuamente inviato al tappeto.
Questo sembrerà insensibile e insignificante, ma penso che tutte le produzioni di Roddenberry debbano essere bandite alla prima richiesta di screening. Qui abbiamo Andromeda, uno spettacolo che, come molti altri, è prodotto in Canada per approfittare delle agevolazioni fiscali, ma è così anche per molti altri spettacoli. Tuttavia, non stanno usando un personaggio (Dylan Hunt) che viene riciclato da uno spettacolo pilota di quasi 30 anni che è stato realizzato due volte e non è mai andato oltre il pilot perché troppe persone hanno visto quanto Buck Rodgers fosse. Meno male! Inoltre, aggiungo che il fatto che ora lo show abbia iniziato a diventare fondamentalmente il Blake's 7, penso sia stato uno spettacolo molto più fantastico e sfortunatamente Andromeda lo smentisce. Aggiungete il fatto che si tratta di uno di una serie di spettacoli a cui è stato dato un impegno di due anni appena uscito dalla scatola quando alcuni altri che erano più qualificati sono stati respinti. È nauseante. Mi rende felice vedere che spettacoli come Stargate SG-1 e Outer Limits prosperano sui loro meriti e triste che spettacoli come Total Recall 2070 e TekWar vengono uccisi quasi fuori dal cancello quando abbiamo fantascienza come Andromeda che non vede l'ora. Grande. Se questo è il futuro di scifi, scusami, rimarrò bloccato nel buco nero per favore, meglio ancora prenotami un ormeggio su quella nave da Farscape, ora c'è un mucchio di cui non mi dispiacerebbe fare a pezzi la galassia con.
Prima di tutto non mi piace la televisione in questi giorni, ho trovato Andromeda nel mio negozio di video locale. I miei commenti su questo programma sono basati sul mio punto di vista come fan di fantascienza e madre di mezza età. Mi piacevano programmi come Enterprise e Star Trek -Next Gen. Mi piaceva immensamente Andromeda a causa della profondità dei personaggi e dopo un episodio o due, "Harper"; è diventato il mio preferito Ci sono stati momenti in cui l'aspetto di un personaggio sarebbe stato molto diverso ma la storia è andata di pari passo con essa. Ho trovato la quantità di volte in cui la storia d'amore è entrata in gioco un po 'troppo. Preferisco lo stile di Star Trek Next Gen qui, credo di essere più interessato alla trama e meno agli occhi dolci. Rispetto agli show PG (US) in TV nel 2013, questo è molto, molto docile. Le prime quattro stagioni erano le migliori della serie e poi nella quinta stagione non avevi davvero idea di cosa avrebbero fatto. Ma di solito non mi preoccuperei di guardare (o affittare / noleggiare) un programma a meno che non voglia davvero vederlo. Per questa serie ho sentito che dovevo tornare al negozio per ottenere la prossima stagione. Non voglio dare troppo, ma non mi piace Firefly o Stargate tanto quanto mi è piaciuto Andromeda. I Roddenberrys erano molto abili in questa creazione.
Dalla mia prima visione di questo spettacolo, sono diventato dipendente! La storia è ben scritta, i personaggi sono meravigliosi, gli effetti sono passabili e Tyr è l'uomo più alla moda della televisione secondo me! Lo guardo tutte le volte che posso e non vedo l'ora che arrivi l'episodio della prossima settimana. Da quando ST: TNG, ST: DS9 e Babylon 5 sono andati via, c'è stato un vuoto nel genere della Fantascienza in televisione. Il canale Sci-Fi ha cercato di riempirlo con scarso successo. Earth: Final Conflict ha riempito il vuoto per un po ', ma i tempi incoerenti, i cambiamenti nel cast e le nuove svolte della trama lo hanno rovinato per me. Questo spettacolo, tuttavia, inizia finalmente a riempire quel buco. Tuttavia non ho sempre pensato in questo modo. <br/> <br/> Quando ho saputo che c'era un altro show di Gene Roddenberry in uscita, ero emozionato. Poi ho sentito che il capitano della nave sarebbe stato Kevin Sorbo, e mi sono sgonfiato. Mi piaceva Ercole, ma non potevo immaginarlo come capitano di una nave stellare! Ero anche frustrato dal fatto che il nome di una delle razze antagoniste fosse i Nietzscheani. Quanto puoi essere improbabile? Tuttavia, quando il mio migliore amico mi ha mostrato il primo episodio, ho deciso di dargli una possibilità. Certo, gli effetti erano piuttosto cremosi, ma la trama era interessante e i personaggi erano simpatici. Ho persino superato la mia avversione per i Nietzscheani dopo aver scoperto che in realtà sono una sottospecie umana che prende il nome dal filosofo. <br/> <br/> Potrebbe non essere Babylon 5, ma è comunque un buon intrattenimento. C'è molto potenziale in Andromeda, e io per primo ho intenzione di dargli una possibilità e vedere dove va!
Non è un peccato, ma una miscela prevedibile. <br/> <br/> Sembra dura come una dichiarazione di apertura, concessa, ma alla fine non è poi così male. <br/> <br/> Il peggio che potrebbe essere detto su questo spettacolo, è che ogni singola scena è una copia più o meno sfacciata di marchi di altri show. Un po 'di Star Trek. Un po 'di Babylon 5. Un po' di Xena & amp; Hercules TLJ Un po 'di Farscape …… e quest'ultima è la copia peggiore e meno convincente. <br/> <br/> E comunque … non è proprio un brutto show. Perché? Semplice: troppi vecchi professionisti in procinto di prevenire il faliure totale. Per i fan di SF, c'è ancora abbastanza da trovare per aggrapparsi a, e questo è più di quanto si possa sospettare. L'imparzialità impone di dire che questa miscela di tavolo da disegno quasi ovvia risulta comunque abbastanza decente. Si potrebbe elencare alcuni eps e i loro 'genitori', ora, ma alla fine sarebbe inutile. Una volta che i confronti con spettacoli di superiour come Farscape o B5 sono stati gettati in mare, il divertimento inizia. Semplice ma onesto. La recitazione è adeguata e nemmeno lontana dai più alti standard degli spettacoli sopra menzionati. Gli effetti speciali e in particolare i trucchi sono sorprendentemente artificiali e infantili in confronto, ma, di nuovo, si adattano meglio del previsto. <br/> <br/> Mi sono divertito. Niente di più - niente di meno. <br/> <br/> Ho visto spettacoli molto peggiori fingendo di essere molto più di questo. A parte il nome di Roddenvberry nel titolo, la sua influenza sembra essere l'aspetto meno importante di questo spettacolo. È comprensibile, dal momento che i suoi punti di vista e i suoi gusti particolari sono più che obsoleti, al giorno d'oggi. <br/> <br/> Ma comunque, questo spettacolo prende i rischi che ci si possono aspettare da un concetto Roddenberry. Anche all'inizio di Star Trek TnG, erano già moderatamente obsoleti. Andromeda prende una strada sicura, ma decente per gli standard televisivi statunitensi. Alcuni di questi sono prevedibilmente stancanti. Alcuni di questi sono una bella variazione di temi noti. Alcuni sono semplicemente divertenti sul minimo comune denominatore. <br/> <br/> È uno spettacolo decente. Media nel suo senso più positivo. Non piu. Niente di meno. <br/> <br/> Divertiti.

After being frozen in time for 300 years, captain Dylan Hunt and his sentient warship Andromeda sets out to restore peace and civilization to the known universe. With him is the crew of the ship that,
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar full movie download in italian hdTrauma download di film mp4Phantasm: Ravager 720pAffari di famiglia in italian free downloadfree download Mosagallaku MosagaduFlatfoot in Hong Kong movie in italian dubbed downloadDavid and Goliath full movie download in italianMayhem full movie hd 1080p download kickass moviePer piacere… non salvarmi pi la vita torrentRemains download torrent
Please log in to post a reply.