fisuldotu Admin replied

299 weeks ago

Scooby-Doo! Mystery Incorporated








Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo aver visto la prima stagione avevo scritto una recensione con alcuni sentimenti contrastanti. A quel tempo questo è ciò che avevo tolto alla prima stagione: un buon rinnovamento dei personaggi e l'introduzione di una trama continua simile a quella delle serie TV normali. Gli aspetti positivi includevano un lato più divertente, più stravagante e più oscuro dello show, mentre i negativi erano stati alcuni episodi di episodi poveri che erano essenzialmente materiale indipendente / di riempimento per prendere una pausa dal principale arco della storia del tesoro di Lost Conquistador. Inoltre non mi piaceva molto Scooby o Shaggy, e il finale della stagione 1 sembrava che sarebbe diventato un trascinamento. <br/> <br/> Come sono cambiate le cose per la seconda stagione, così come le mie opinioni. La seconda stagione è stata una boccata d'aria fresca, anche se la trama del tesoro della prima stagione si è protratta. La trama è stata tracciata durante la stagione, ma non è stata trascinata, principalmente perché le sottotitoli episodici erano ben fatte e si sono complimentate con l'arco principale. Sono finiti i terribili episodi di Dead Justice o Mystery Solvers Club State Finals e invece c'erano delle vere gemme come Nibiru Rises e Night Terrors. Intendiamoci che c'erano alcuni malvagi cattivi come il Krampus e lo Scarebear. Tuttavia, proprio quando pensavi che la storia fosse stata risolta, è stato introdotto un nuovo elemento che porta la serie in una nuova direzione e nuove possibilità. <br/> <br/> La scrittura è stata eccellente e le battute sono intelligenti e divertenti come la prima stagione. C'era un livello più elevato di oscurità nelle storie, una strana eerie che mi ha fatto desiderare di guardare gli episodi diverse volte. <br/> <br/> Ora, per quanto riguarda Scooby e Shaggy, ho pensato che i personaggi fossero molto migliorati. Scooby era meno un cane goliardico e più avido di Scooby che amavo dalla vecchia serie (anche se ora è più intelligente). Mi sono finalmente abituato alla voce di Matthew Lillard e lui ha dato un nuovo vantaggio a Shaggy che funziona bene. Il resto del cast principale era eccellente come al solito. <br/> <br/> La stagione 2 si è conclusa con una buona nota per me, con la promessa di nuove avventure e altre battute della banda. Posso solo sperare che la Stagione 3 sia migliore della Stagione 2 molto migliorata e molto interessante.
!!!!!!! SPOILER ALERTS !!!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> Mia figlia è una grande fan di Scooby (lei è 3), quindi abbiamo deciso di guardare lo spettacolo dall'inizio alla fine su Netflix. Mi piace la trama di base del mistero, con i suoi colpi di scena complessi. Lo spettacolo in sé, ha intrattenuto mia figlia, mentre le molte e diverse sorprese che si sono presentate nella serie (il vecchio Mystery Incorporated, Mr.E, la famiglia Darrow, ecc.) Mi hanno fatto anche guardare! Capisco che lo spettacolo non dovrebbe essere come prima e l'ho preso in considerazione; tuttavia, provenendo da qualcuno che è giovane e ha un figlio, alcuni dei temi e le cose affrontate nella serie non sono necessari. Credo che dopo aver visto che la serie sarebbe stata molto meglio, ad esempio, se il dramma tra Velma, Shaggy e Scooby fosse stato lasciato fuori. In realtà non aiuta in alcun modo lo spettacolo, ma secondo me, questo tipo di ostacolo è l'elemento misterioso. In aggiunta a ciò, vorrei anche notare che più a lungo la serie va avanti, più buio e più spaventoso diventa lo spettacolo. Nell'ultimo episodio, stavo discutendo di spegnerlo e nemmeno di completarlo. L'unica ragione per cui l'ho fatto era per pura curiosità. Il che mi ha portato a questa conclusione, negli ultimi episodi, il vecchio M.I. la banda ha il disco planisferico e desidera ottenere l'accesso ad un'altra dimensione (immagino tu possa dire) nel farlo, desiderano rilasciare un'entità malvagia e conquistare il mondo, ovviamente Scooby e la banda desiderano fermarlo. Quindi, una volta raggiunta l'entità nel quarto mondo (il fuoco, tra l'altro), il Parrot (Professor Pericle) viene consumato dall'entità dopo che lo ha rilasciato. L'entità inizia quindi a mangiare (sì, mangiando) tutte le persone di Crystal Cove, mentre Scooby e la banda guardano. Alla fine Scooby e la banda salvano il giorno; tuttavia, non ero in grado di superare l'intera premessa di questi episodi. Penso che sia COMPLETAMENTE inappropriato commercializzare uno spettacolo per bambini una caratteristica di un'entità malvagia prima di tutto, e quindi aggiungere al fatto che l'entità capita di vivere in un mondo di fuoco che sembra ironicamente assomigliare a H * ll ( il luogo) e poi l'entità ha la voce che direi simile all'essere demoniaca. Questo scenario era davvero spaventoso, e un tema molto adulto, per niente appropriato per uno spettacolo per bambini. Non ero felice e sono davvero deluso dalla direzione che ha preso.Se hai bambini piccoli, NON permetterli di guardare lo spettacolo fino alla fine. Mostra le ultime 2 stagioni per te stesso prima di decidere. Non ti pentirai!
Dico questo come un grande fan di Scooby Doo. Ho visto Scooby Doo! Mystery Incorporated non si aspettava molto, e sono rimasto scioccato da quanto sia sorprendentemente buono. Per me non è buono come il classico Scooby Doo! Where Are You ?, Mystery Incorporated è una delle migliori incarnazioni di Scooby Doo, e molto meglio di Shaggy Doo: Get a Clue! (Il peggiore di tutto ciò che ha a che fare con Scooby Doo) <br/> <br/> Se ce n'è uno cosa di cui non ero pazzo, all'inizio ho scoperto che la personalità di Velma ci ha messo un po 'ad abituarsi. Tuttavia, ho adorato l'animazione, i colori e gli sfondi sono molto colorati e stilistici pur avendo una lucentezza lucida per loro. In generale, Mystery Inc ha un aspetto simile a quello delle altre incarnazioni, tranne Fred e, in misura minore, Velma, e sono convincenti. Inoltre ho trovato il cattivo funky nel look. <br/> <br/> Anche la musica è fantastica, il tema principale è memorabile e la musica di sottofondo a volte ha un aspetto cinematografico. La sceneggiatura è divertente e lunatica e anche in un episodio commovente (quando Fred scopre di suo padre), mentre le storie sono ambientate abbastanza bene con l'atmosfera più oscura di qualsiasi spettacolo Scooby dall'originale, un'idea rinfrescante nuova nell'idea di mescolare un po ' elementi di ciò che ha reso il lavoro originale così bello e provare qualcosa di diverso e uno dei meno prevedibili e banali di qualsiasi spettacolo da fare con il personaggio iconico. <br/> <br/> I personaggi sono fantastici. Velma come ho detto ci vuole un po 'per abituarsi, ma ho apprezzato lo sviluppo di Fred, mi è piaciuto come hanno reso Daphne più forte e più intraprendente qui e Shaggy e Scooby mi fanno ancora sorridere e ridere. In termini di cattivi, la maggior parte sono grandiosi, ma alcuni sono deludenti, specialmente i Creepers / Gators che erano molto prevedibili e ovvi. Anche la voce recitativa va bene, il nuovo doppiatore di Shaggy fa un lavoro molto degno in particolare e Frank Welker è ancora forte. <br/> <br/> Nel complesso, non mi aspettavo di apprezzare Mystery Incorporated, ma in realtà lo adoro. Ha reso al meglio una buona idea e ha ottenuto / sta diventando più forte. 9/10 Bethany Cox
Prima di tutto, NON HO MAI dato mai un punteggio perfetto - c'è sempre spazio per miglioramenti. Sono cresciuto guardando Scooby Doo in repliche, perché non sono abbastanza grande per averlo visto in prima persona, e sono un grande fan. <br/> <br/> Questa incarnazione è un reboot - qualcosa che molti spettatori / i critici non sembrano capire (specialmente il precedente recensore, ctyankee1) - e spesso vanno in una trama più oscura e seria. Non è la stessa degli anni '60 o '70 e amp; non sta cercando di essere. Lo adoro per il suo "neo-retro" (look moderno e moderno allo stesso tempo). Tutto è connesso, da un episodio all'altro e & amp; Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico rendendo omaggio alla serie originale (dai flashback canonici ai cattivi passati). <br/> <br/> Dopo aver letto alcune recensioni negative, posso dire che la maggior parte dei revisori non guarda davvero il mostra o hai solo guardato un episodio o due - che è triste. Con le linee narrative dominanti, devi guardarlo dall'inizio della serie, o davvero perdi così tanto. Dagli la possibilità che merita prima di spazzolarlo come spazzatura.
Affascinante aggiornamento di una vecchia serie, con uno stile di animazione contemporaneo ben stilizzato e una vera commedia. <br/> <br/> Nel più recente e più innovativo rifacimento del fenomeno Scooby Do, Mystery Incorporated, la maggior parte dei singoli le storie rimangono nella modalità classica, ma con colpi di scena sullo sviluppo del personaggio della banda. Non ci addentreremo in questo, ma prenderemo nota del cambiamento che la serie nel suo complesso richiede. <br/> <br/> La serie è in realtà costruita intorno a ciò che è ora noto come un "arco narrativo", una meta-narrazione legando insieme le singole storie. Ed ecco dove le cose si fanno un po 'strane: la meta-narrativa rivela finalmente quello che sembra essere un fenomeno soprannaturale - l'Entità del Male - che motiva la serie nel suo complesso. La maggior parte dei revisori sembrano concordare sul fatto che questo sia stato preso in prestito dal mito Cthulu originato dagli scritti della figura di culto fantasy, H. P. Lovecraft. Per essere onesti, non sono mai stato in grado di guadare la prosa densa e florida di Lovecraft, quindi non lo so, ma so che il culto di Lovecraft è abbastanza grande per uno scrittore sconosciuto oltre i lettori di genere e ha sempre incluso molti aspiranti giovani scrittori fantasy. <br/> <br/> Va notato che, anche se penso che la maggior parte dei lettori abbia inizialmente letto Lovecraft come uno scrittore fantasy / horror, e nessuno sembra negare elementi puramente fantasy ai suoi testi, sembra che essere una specie di elemento fantascientifico del mito di Cthulu; anche se gli Antichi ci appaiono come dei, o forze demoniache, in realtà sono alieni piuttosto longevi, possibilmente da un'altra dimensione o un universo parallelo. <br/> <br/> E, come succede, viene rivelato in le scene finali che concludono la serie di Mystery Incorporated che la spiegazione di ciò che ha vissuto la banda Scooby e del suo risultato finale felice, si trovano nelle "linee temporali alternative" rese possibili grazie alla contemporanea teoria del "multiverso"! E chi dovrebbe rivelarlo, ma non meno una figura rispettata della fantascienza del mondo reale rispetto allo scrittore Harlan Ellison - sì, lui stesso rappresentato in forma di cartone animato, con la sua stessa voce soprannominata.(Per fortuna, osserva, è egli stesso un genio tale da essere stato in grado di ricordare tutte le diverse linee temporali che i suoi sé alternativi hanno vissuto nei loro rispettivi universi. Questa auto parodia voluta è apparentemente del tutto in armonia con la sua personalità pubblica. ) <br/> <br/> Iniziamo con un semplice mistero poliziesco, alla ricerca di indizi empirici, e finiamo nel regno della fisica teorica, alla ricerca di multiversi. I cartoni animati hanno davvero fatto molta strada dal 1970 ….

Fredrick &quot;Fred&quot; Jones, Jr., Daphne Blake, Velma Dinkley, Norville &quot;Shaggy&quot; Rogers, and Scooby-Doo make up the team of teenage mystery solvers who live in a small town called Crysta
Pattathu Yaanai hd full movie downloadLa meccanica delle ombre malayalam movie downloadBrivido film completo in italiano download gratuito hd 720pCountdown - Dimensione zero malayalam movie downloadAlpha Omega: La leggenda della caverna dai denti seghettati movie download in hdQuel treno per Yuma film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Master of the Drunken Fist: Beggar SoPiovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi download moviesBatman: Arkham VR hd full movie downloadApocalypse Z download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.