fisuldotu Admin replied

298 weeks ago




In Time








Show Spoiler

374e6bdcca Ricordo di aver visto una stagione di cortometraggi, forse sul canale 4, e questa storia mi è rimasta impressa nella testa, i bambini nati ricevono una cosa implantare che dà loro una vita, non possono ammalarsi ma la ragazza nella storia è una scommessa e lei ha Giocato via tutto il suo tempo, i crediti di vita possono essere utilizzati per comprare e vendere cibo e quindi avere una vita più lunga. Non ricordo il nome di questa storia, ma ho visto che c'è un caso giudiziario perché lo scrittore ha apparentemente rubato la storia (lo stesso su di lui) <br/> <br/> Qualcuno può ricordare questo cortometraggio e il suo nome? <br/> <br/> Se aiuta uno degli altri cortometraggi, la reincarnazione è stata reale e alla gente non è stato permesso di uccidersi nella speranza che sarebbero tornati in una famiglia ricca, ma naturalmente i poveri stavano uccidendo se stessi nella speranza che sarebbero rinati in una famiglia ricca.
Dalla prima volta che ho visto il trailer sono rimasto incuriosito. Sembrava una nuova svolta nelle cose; GRANDE premessa. Questo è stato fino a quando ho visto Justin Timberlake come attore principale. Dubbio immediato Il risultato finale era la delusione che mi aspettavo; forse un po 'di più. Timberlake è tollerabile in questo, ma non è la scelta migliore secondo me. Francamente, i creatori di questo film non sono riusciti in qualche modo a trarre vantaggio da una meravigliosa opportunità. <br/> <br/> Ad esempio, ho ritenuto che fosse un'esperienza molto più straziante testimoniare i poteri che stanno liberando la società delle emozioni nel film "Equilibrium" rispetto al dilemma di avere abbastanza tempo in "In Time". Non ho sentito niente per nessuno in questo film. Hanno appena sfiorato il fatto reale e apparentemente orribile che la gente comune stava morendo semplicemente perché non avevano i mezzi (ricchezza) per permetterselo di più … così tanto che non potevo sentire niente per nessuno. Anche la scena con la madre e l'autobus, che doveva essere una scena straziante, ha avuto poco effetto. <br/> <br/> Sono più stupito dal fatto di non riuscire davvero a inchiodare questo concetto a casa di qualsiasi altra cosa . I produttori hanno davvero avuto la possibilità di fare qualcosa di speciale. Alla fine, "In Time" era solo un altro film di fantascienza che implicava il suo desiderio di separarsi dal gruppo, ma alla fine non fece nessuno sforzo per farlo. Potrebbe essere stato molto di più …. <br/> <br/> 3/10 - solo per il concetto
Suppongo che ci siano fan appassionati di fantascienza che potrebbero mettere da parte alcuni dei presupposti in questo film, non penso che sarebbe difficile farlo, ma accettate l'idea e godetevi il viaggio. Il concetto è abbastanza interessante e la storia è abbastanza avvincente da intrattenere la maggior parte di noi. <br/> <br/> Sono stato abbastanza critico nei confronti di Justin Timberlake in alcune delle sue recenti esibizioni, ma è credibile qui, forse solo uno allontanarsi da un ruolo di protagonista serio. In effetti, la maggior parte della recitazione è all'altezza. Il film è fedele a se stesso in quanto è guidato dal concetto e non da ciò che pensano che il pubblico si aspetta. Ciò è reso chiaro in una scena in una stanza d'albergo in cui mi aspettavo l'incontro sessuale obbligatorio, nonostante il fatto che i due protagonisti fossero in pericolo tutto il tempo. Tuttavia, l'adesione al realismo ha trionfato sulle aspettative del pubblico e, forse, su valutazioni ancora più elevate. Il regista merita un po 'di credito per questo. <br/> <br/> In breve, questo è un film che vale la pena guardare e che ti darà molto da pensare nel processo.
L'idea del film è buona. Anche la recitazione andava bene. A differenza di molte altre persone, pensavo che Justin non fosse cattivo. Il personaggio di Amanda Seyfried la faceva sembrare come se stesse provando troppo a fare tutto il sexy. La sua pettinatura era ridicola e il suo aspetto faceva sembrare che volessero che i suoi occhi fossero grandi come quelli del Medio Oriente. Questo utente (derekblake) ha commentato qui dicendo qualcosa riguardo agli europei che hanno grandi occhi come interpretati dai giapponesi o altro. I grandi occhi non sono associati ai bianchi. Sono associati con gli arabi e gli asiatici del sud. Ad ogni modo .. il mio amico mi ha detto che questo film è "fantastico", quindi ho deciso di guardarlo. All'inizio non ero molto interessato, ma quando Cilian Murphy si è presentato … ho deciso di guardarlo. Se vuoi guardarlo, aspetta un tipico innamoramento tra una ragazza carina e viziata e un ragazzo povero come in un film della Disney. Come ho detto … l'idea era buona, ma non hanno funzionato correttamente. Ad esempio, Sylvia sembra amare suo padre, ma in un secondo lei si scaglia contro di lui e gli punta una pistola contro. Inoltre, il tempo sembra ridicolmente lento perché sembra che in un'ora diventi giorno dopo notte e in pochi secondi puoi correre a 500 metri e trovare il banco dei pegni più vicino. L'ultima cosa che pensavo fosse la peggiore era la fine.Quanto stupido? Due persone con le pistole derubano una banca enorme. Con tutta la sua sicurezza si può supporre che alla fine siano stati uccisi. Darò credito a Cilian Murphy per la sua recitazione e penso di aver visto anche Kris Lemche ..
In futuro, il tempo è la nuova valuta. Le persone vivono fino all'età di 25 anni e poi vivono un altro anno. I ricchi tengono decenni e secoli in banca, mentre i poveri pagano più tempo per meno beni e devono arrampicarsi per vivere più a lungo di 25. Will Salas (Justin Timberlake) è un povero giovane di Dayton, che ha lottato, per vivere 28 anni. Sua madre, Rachel (Olivia Wilde) ha vissuto in qualche modo a 50 anni, ma sta per finire il tempo. Will, fino al suo ultimo giorno, incontra un uomo ricco di nome Henry Hamilton (Matt Bomer) che non vuole più vivere. Henry dà a Will un secolo di tempo, e il cronometrista Raymond Leon (Cillian Murphy) sospetta immediatamente Will di derubare Henry e ucciderlo. Allo stesso tempo, Rachel dà tutto il suo tempo a Weis Time Lending per pagare i suoi debiti. Non ha abbastanza tempo per comprare un autobus a casa e muore per la strada. <br/> <br/> Will fugge a New Greenwich, bastione dei ricchi, per vendicarsi di Philippe Weiss (Vincent Kartheiser) per il suo la morte della madre. Rapirà la figlia di Philippe, Sylvia, (Amanda Seyfried) nella speranza di ottenere più tempo da Philippe, ma i due si innamorano. Will è ora seguito dai seguaci di Philippe e dal cronometrista Leon. Vive abbastanza a lungo da trovare la felicità con Sylvia? A volte è divertente rivedere un brutto film, un film così brutto è bello. Questa non è una di quelle volte. Mi piacciono i film e i libri distopici, ma non questo. La trama è incomprensibile per i primi quindici minuti, è come se la trama non avesse importanza, i produttori avevano quello che pensavano fosse un concetto di fantascienza cool e giovani stelle alla moda, che hanno bisogno di una trama? Ecco come è stupido questo film, Olivia Wilde interpreta la madre di Justin Timberlake. Ma stai scherzando? E rubano da altri film senza sosta. Prendono in prestito gli amanti delle stelle incrociate da Romeo e Giulietta, rubano diverse scene dei film di James Bond, e rifanno il tema dell'uno per cento contro il 99 per cento che è già diventato abusato. <br/> <br/> La recitazione è orribile . Justin Timberlake come attore, è un buon cantante. Forse dovrebbe cantare le sue battute. Quando Timberlake inizia a piangere, comincio a piangere, non perché sia ​​sincero e sentito, ma perché voglio che smetta di provare ad agire. È come se leggesse le sue battute su una carta stecca, una consegna asciutta, priva di emozioni e monotona. Perché continua a ricevere questi ruoli? E francamente, Amanda Seyfried era peggio, dopo quello che pensavo fosse un promettente inizio della sua carriera in Mamma Mia, ha fatto alcuni veri puzzolenti, come Chloe, Jennifer's Body, Letters to Juliet, Cappuccetto rosso e ora In Time. È stata travolgente in un grande film, Les Miserables, quindi la mia opinione su di lei è scivolata pesantemente. Cosa fa Cillian Murphy in questo film, dopo aver fatto il vero Red Eye, apparendo in due film di Batman e Inception, dovrebbe sapere meglio. L'attore più intelligente di questo film è Olivia Wilde, muore per circa 20 minuti, non che la sua recitazione avrebbe potuto aiutare questo film a essere meglio. <br/> <br/> Andrew Niccol ha scritto questo film, ha scritto film fantastici come The Truman Show e Gattica, ma questo film è insipido e tinge di credulità. Ha anche scritto The Host, quindi il suo talento sembra sfuggirgli. <br/> <br/> Per recensioni più tempestive, visita il mio blog reviewswithatude.wordpress.com.


download full movie Unsafe Speed in italianSquidbillies 720p torrentEpisode 1.2 sub downloadOrganizzazione U.N.C.L.E. movie in italian free downloadJohn Wick - Capitolo 2 full movie in italian free download hd 720pQuesto pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo download di film interi in hdA Kiss Saves the Day full movie download in italian hdBulletproof movie in italian free downloadBrainwashed scaricare filmGiwaku no jishi buro full movie online free
Please log in to post a reply.