fisuldotu Admin replied

298 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Danny Phantom








Show Spoiler

374e6bdcca Bene, da dove comincio? Danny Phantom è sicuramente il mio spettacolo preferito, ed è molto ben messo insieme. Danny è un po 'timido e goffo, mentre la sua forma di fantasma è agile, forte e spiritosa. A Sam piace decisamente Danny, te lo darò, e Tucker non vuole altro che un appuntamento.Il jazz è un po 'troppo ossessionato dalla terapia, anche se l'ha abbandonato dall'episodio "My Brother's Keeper". Jack e Maddie, i genitori dei cacciatori di fantasmi di Danny, vanno piuttosto d'accordo, sebbene Maddie sia brava a combattere i fantasmi come suo figlio mentre Jack è un po 'un pasticcione. L'insegnante, Mr. Lancer, è molto divertente, usa i titoli dei libri invece di maledire e dà a Danny il trattamento piuttosto avaro dato che sta strappando C a causa dei suoi poteri fantasma. <br/> <br/> L'arcinemico di Danny Vlad è estremamente esperto, lucido e senza pietà. Sarebbe stato lieto di mettere Danny giù per il conto, se non fosse per il fatto che Vlad avesse anche alcuni segreti. <br/> <br/> Alcuni degli altri fantasmi sono i controllori di cartone, scuri ghost The Box Ghost, la rockstar rocker, sempre più popolare, Ember, la terapeuta Penelope Spectra, Skulker dura come unghie, Technus maldestro, Johnny 13 sfortunato e la sua ragazza Kitty, la bizzarra Lunch Lady che cambia l'umore, e il pirata di dieci anni con una cattiva attitudine di nome Youngblood. Danny conosce tutti i fantasmi fin troppo bene, ma è orgoglioso dei suoi doveri di supereroe adolescente. <br/> <br/> gli episodi più recenti sono estremamente complessi e migliorano di secondo in secondo. Non vedo l'ora di vedere "Flirting With Disaster", in uscita il 13 gennaio 2005. <br/> <br/> Spero di essere stato utile! - Fan fantasma
SPOILER WARNING !!! <br/> <br/> Danny Phantom è lo spettacolo migliore dal momento che … in realtà, penso che sia il MIGLIOR SHOW MAI !!! In pratica, il quattordicenne Danny Fenton riceve poteri fantasma dal Portale di Fenton quando decide di guardarci dentro. (Scusa, lo so che è tratto dalla sigla del tema). Comunque, ottiene poteri da fantasma e diventa … DANNY PHANTOM !!! Non lo dice a nessuno per paura di essere sondato o sezionato dai suoi genitori. (Anche se in Reality Trip lo scoprono e lo accolgono, ma poi si asciuga la memoria con … una lunga storia.) I suoi genitori, Maddie e Jack, sono "scienziati" di caccia ai fantasmi, e Jack è decisamente imbranato. Tucker e Sam sono i suoi migliori amici, conoscono il suo segreto e hanno sempre le spalle. Sam è una ragazza goth artistica che ha una * cotta * segreta su Danny. E Tucker è un techno-geek e un conoscitore di carne è divertente e ha sempre il suo berretto rosso, a volte invidia Danny. La sorella di Danny, Jazz, ha 16 anni e è iperprotettiva di Danny, conosce anche il segreto di Danny e ora sa che lo sa. I personaggi sono memorabili, amabili e divertenti. I nemici (il mio preferito è il Box Ghost :)) L'animazione è di prim'ordine, e la trama è facile da seguire e ha la miscela perfetta di commedia, dramma e * romanticismo *. Dò questo spettacolo a 999,999,999,999,999,999,999,999 su 10. Ho memorizzato tutti gli episodi e ho visto di recente un vecchio spettacolo "ren and stimpy". Penso che sia spazzatura, spazzatura, spazzatura e altre parole del genere, quindi ho visto uno dei miei numerosi episodi di Danny Phantom registrati sul mio computer (ho registrato TUTTI gli episodi sul mio computer). Amo Danny Phantom e penso che NON sia una COPIA di Spiderman, GhostBusters o qualsiasi altro programma TV / film. È originale e davvero fantastico. * danny è hot * (scusate, dovevo toglierlo dal mio sistema.) Se non avete ancora guardato questo spettacolo, io altamente, altamente, altamente TIMES INFINITY (scusate, è stato infantile;)) lo consiglio. E solo 2 ultimi commenti: <br/> <br/> ATTENZIONE !!! <br/> <br/> -LAST MA NON INFERIORE- <br/> <br/> -POTENTE GHOST !!! - ora e per sempre
Trama: Danny Phantom, un ragazzo di 14 anni che vive con i suoi genitori ad Amity Park. I suoi genitori sono un mago quando si tratta di scienze, dimensioni e soprattutto fantasmi. Hanno creato un portale fantasma nel seminterrato che porta al mondo di confine noto anche come "The Ghost Zone"; Quando i suoi genitori lo hanno testato, ha fallito. Andò a dare un'occhiata. Quando ha premuto un pulsante all'interno della camera del portale, qualcosa ha lampeggiato! Il suo aspetto, il DNA, è diventato un aspetto da fantasma! Ora ha i poteri dei fantasmi. Amity Park è sempre attaccato da un fantasma, quindi ha pensato di essere il difensore della città! <br/> <br/> Personaggi: hanno gli stessi design, per lo più i nemici di The Fairly OddParents. Gli umani sono progettati proprio come fa Hartman. Alcune delle personalità dei personaggi sono riutilizzate da Fairly OddParents. <br/> <br/> Humor: alcuni di buon umore, alcuni sono anche riutilizzati da Fairly OddParents. <br/> <br/> Art: È come Hartman lo fa. Mi piacciono i disegni di Butch Hartman perché è fantastico. <br/> <br/> Complessivo: 7. Avrebbero dovuto raccogliere nuove idee per questo spettacolo, ma l'azione e un po 'di buonumore fanno scintillare lo show. Non dovrebbero averlo cancellato.
Adoro questo spettacolo che parla di un adolescente di nome Danny o in realtà il supereroe fantasma che salva il giorno da malvagi cattivi che cercano di rovinarlo. Posso riguardare molti personaggi dello spettacolo. Dash OK, è bravo, ma fruga Danny con i nomi che chiama lui come Fenturd Fenton che probabilmente spaventa Danny. Sam è come una lol. Voglio dire che Larry e Sam sono entrambi divertenti, fanno uscire parole e frasi divertenti hanno persino la stessa personalità. Lo stesso Danny è fantastico, è un bravo ragazzo a cui piacciono tutti, ma Dash lo fa davvero arrabbiare. Il che non è figo, Dash potrebbe davvero infastidire Danny e farlo arrabbiare. Quindi cosa succede quando i cattivi cattivi cercano di distruggere l'eroe? Chiama Danny Phantom! Saprà esattamente cosa fare per gestire i cattivi. È un supereroe, voglio dire che può affrontare i cattivi come qualsiasi altro personaggio dei cartoni animati. Sì, voglio dire che Danny è il ragazzo perfetto per il lavoro quando il malvagio arriva nel quartiere sai chi chiamare Danny Phantom! Stesso impedirà al male di rovinare la città.
È ora che questo spettacolo venga cancellato. L'idea era buona e tutto, ma è stata eseguita male. Niente dello show era originale o attraente. L'azione & quot; è stato animato senza lanciare nulla di nuovo (in pratica un paio di spari energetici o alcuni pugni storti erano una lotta intera) e le battute erano davvero fastidiose. Voglio dire, se stai per fare uno spettacolo d'azione, aggiungi un po '& quot; reale & quot; azione con calci volanti e pugni ben disposti, e se non riesci a fare scherzi divertenti, non cercare di essere affatto divertente. L'annullamento di questo show è il primo & quot; right & quot; cosa Nickelodeon ha fatto in un bel po 'di tempo. Questo spettacolo è stato abbastanza fortunato da essere stato trasmesso fino a quando è stato trasmesso. Speriamo che le persone di Nickelodeon miglioreranno il loro gusto per la qualità nel tempo. Quindi, sono un po 'più felice ora che questa spazzatura non è in aria.


The War CryOne Flu North movie free download in italianCampeon: Journey of Dreams full movie hd downloadLegion of Super Heroes download movies8 milioni di modi per morire 720pLocket download movie free1999: A Popcorn Odyssey full movie in italian 720pDownload italian movie Life of a SpyOutlaws Don't Get Funerals downloadThe Episode 1.105
Please log in to post a reply.