fisuldotu Admin replied

299 weeks ago




Turn It Up








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 questo film era triste, la trama era difficile da digerire solo perché il povero lavoro di recitazione era fatto da tutti. L'unica ragione per cui l'ho visto è stata la causa di mio zio. Anche allora tutto ciò che viene dosato viene sparato e questo è fatto male. Tutto sommato involontariamente divertente.
Mi sono sentito derubato. Con Pras Michel e Ja Rule che hanno ispirato questo film girato con Glitter-rap, ho pensato che sarebbe stato fantastico. Quanto sono ingenuo? Sebbene nessuno degli attori fosse terribile (anche se Ja avrebbe potuto fare alcune lezioni di recitazione … dato che è la prima volta che lo perdonerò, ma dovrebbe attenersi a ciò che sa fare meglio di lui) non sono neanche buone. Pras e la sua amica sono circa le SOLO persone tra le masse che sembrano come se sapessero cosa stanno facendo. Inoltre, che diavolo succede a tutti quelli che hai visto nel film (meno pochi eletti) che vengono uccisi? E poi avere un finale che dovrebbe suscitare emozioni tristi - non ti senti male per la gente perché non ti importa di loro in primo luogo! In conclusione, se non ti piace la violenza o l'uso continuato della parola "n *** a", allora non accenderlo, spegnilo! Non c'è da meravigliarsi se questa cosa non ha fatto soldi - ha incassato meno di 1,5 milioni! 2/10
Prima di tutto, Pras NON PU act agire. Riesce a malapena a parlare inglese. Borbotta il suo intero dialetto e non ha nessuna presenza. Era orribile! Ja Rule era meglio ma non sta dicendo molto. Questi due non hanno affari davanti a una telecamera. La storia era AWWWWWWWFULL. Il lavoro con la fotocamera è stato terribile. Chiunque abbia diretto questo non ha TALENTO. E chi ha finanziato questo film è PAZZO! L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la ripresa posteriore della ragazza (tamala jones) che entrava in cucina. Ma anche allora, lei afferra la sua parte superiore come se avesse membri della famiglia presenti sul set. La musica nel film è stata terribile. Pras sarebbe stato fischiato fuori dal palco con quella esibizione. E avrebbe dovuto essere preso a schiaffi per aver indossato un vestito di pessima pelle bianca "elvis" come un palco in un club hip-hop sotterraneo. L'unico film peggiore è & quot; Corrupted & quot; con Silk the Shocker e Ice-T. OH MIO DIO. Questo deve essere senza dubbio IL PEGGIORE FILMATO MAI FATTO! Lo do a -10 su 10. Questo gli do un 1 su 10.
L'ho visto su Black Starz a tarda notte. Questo è davvero brutto, è un finto Wanna-essere Belly con qualche recitazione terribile (specialmente Ja-Rule e Pras), la sceneggiatura era semplicemente piatta, le scene di sparatoria erano irrealistiche come detto prima e ancora una volta Ja-Rule era in ciò che ha reso il film peggiore di quello che era già e le esibizioni dal vivo non erano neanche buone … L'unica cosa positiva di questo film è stata la colonna sonora di Frank Fitzpatrick, a parte questo .. <br/> <br / > un imbarazzo imbarazzante <br/> <br/> 1/10 - GAABAGE ..
Questo è un film in cui si pensa che l'eroe sia una brava persona, ma di solito fa cose stupide che in un film morale non possono essere riscattati. Ma non qui. Pras ha una buona performance qui come una rap star che vuole renderlo grande, legittimamente, ma deve preoccuparsi del suo produttore discografico da lungo tempo, spacciatore di droga e amico (Ja Rule in un primo ruolo non troppo brutto), suo padre che tornato dopo 12 anni di assenza e la sua ragazza (Tamala Jones) che è incinta. Un paio di aspetti positivi nell'industria della musica nera (letteralmente e in senso figurato) e un paio di spettacoli di spicco sono ingombri da una scusa pessima per una trama di video musicali. Oh beh, immagino che potresti prendere questo tipo di cose qui, o da qualche altra parte. Jason Statham è eccezionale anche se come spacciatore britannico, ma anche lui non può aiutare molto. C +

Trying to bootstrap his way out of Brooklyn&#39;s mean streets is Diamond, a rap musician. With his long-time pal Gage acting as his manager, he&#39;s trying to lay down a demo tape with cut-rate stud
Soldier downloaddownload full movie Christmas Twister in italianOver Drive downloadJurassic World download di film mp4Street Fighter - La leggenda full movie in italian 720p downloadAkame ga Kill!Maze Runner - La fuga full movie hd downloadShowtime full movie in italian 720pThe Adventures of the Galaxy Rangers full movie hd downloadthe I 4 dell'oca selvaggia II full movie download in italian
Please log in to post a reply.