fisuldotu Admin replied

299 weeks ago




Tremors 5: Bloodlines








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di tutto penso che sia abbastanza ovvio che solo il personaggio di Burt può veramente mantenere il franchise di Tremors andando a questo punto. E siamo onesti, il primo è il migliore ed è anche l'unico che dovrebbe essere stato realizzato secondo me, tuttavia è un franchise interessante, per quanto possa essere diventato. <br/> <br/> Pensavo che il personaggio di Jamie Kennedy fosse è stato abbastanza divertente e la bella ragazza africana è stata una bella aggiunta. È divertente come alcune parti ricordassero il Jurrasic Park. Ero solo contento che non facessero toccare gli artigli del graboid a terra. <br/> <br/> Tutto sommato è stato divertente. E 'stato divertente anche se a volte ha cercato di essere troppo difficile, ma mi sono piaciute le funzionalità graboid aggiornate, inclusi i tentacoli che si sono staccati. Era diretto bene e non scioccante ma allude a una parte sei. Se sei un fan dei tremori, guardalo ma se non hai mai visto un film di Tremors, salta tutto. Anche se non hai mai visto un film di Tremors, vedi il primo. È l'unico classico in una serie di seguaci di formaggio.
Questo deve essere il film horror più coraggioso che io abbia mai visto. Ci sono così tante scene diverse che presumo siano barzellette in cui qualcosa sta facendo pipì. Michael Gross, Jamie Kennedy, The Lion e questo è quello che sto pensando a un tono di fondo dagli autori. Come se il produttore sapesse quanto sia brutto questo film. Ci sono 3 grandi atrocità dell'umanità. L'interpretazione di Olocausto, Schiavitù e Jamie Kennedy. Per essere sinceri, Tremors non ha avuto bisogno di un sequel figuriamoci di 4 di loro. Questo è l'apice di film veramente cattivi. Non riesco a pensare a molti che sia peggio di quello che sta suonando di fronte a me in questo momento. Accenti australiani falsi, scrittori di sceneggiature orribili e un cast che avrebbe fatto desiderare a Roger Ebert di tornare in vita e suicidarsi. Le commedie di amici sono disgustose per cominciare e questo non fa certo eccezione. Ci sono nuovi morph chiamati "Ass blasters & quot; ma stando seduto qui sentendo il dolore nel mio O ring posso dire onestamente che ero quello che è stato fatto a pezzi. Vorrei che IMDb avesse un'opzione inferiore a terribile. Da forte a medio 0
OK, questo film non farà gli Oscar, tanto è sicuro. Questa è una produzione divertente e puoi vederla in ogni singolo minuto. Sembra che agli attori piaccia farlo. Qualcosa non va? Io non la penso così! Questo film mantiene il ritmo, proprio come fece l'originale nel 1990. Qualche cenno a & quot; Aliens & quot; oppure & quot; Jurassic Park & ​​quot; rendilo ancora più divertente. La storia del passato di Graham è estesa un po 'oltre, come quella di Burt Grummer. Anche se questo film può essere visto anche senza conoscere i film precedenti. <br/> <br/> Questo è un film popcorn che puoi divertirti guardando. Ha divertimento, suspense, horror e tutto ciò che contiene, non solo la storia di fondo più profonda di tutti. Se puoi vivere con quello, guardalo. Se sei fuori per qualcosa di più intellettuale, lascia perdere.
Questo è un grande film. È molto spaventoso. Ha una grande trama.Ho anche una recitazione fantastica. Il Tremors originale è migliore. Tremors 2 è anche meglio. Ma è ancora un grande film. Questo è meglio di Tremors 3. È anche meglio di Tremors 4. Questo è uno dei film più spaventosi del 2015. 5.3 è un buon ratting. Ma questo è un film talmente bello che 5.3 lo sta sottovalutando. Do questo film a 9 su 10. Perché è uno dei migliori film horror del 2015. Guarda questo film. È un grande film. Ho bisogno di più linee e sono a corto di cose da dire. Grande film, grande film, grande film. grande film grande film grande cinema grande film. Guardalo. Vedi tutti i film di Tremors.
Prima di tutto, bello vedere Michael Gross tornare in azione, come se non avesse saltato un battito. Jamie Kennedy si è adattato e ha ottenuto una solida prestazione. Mi è piaciuto molto questo sequel / episodio 5 della serie. Ben scritto con una LOL occasionale lanciata. Ricordiamo che Tremors è stato creato nel 1990! 25 anni fa! Dovremmo essere tutti così fortunati ad essere MG a fare i suoi 25 anni dopo il fatto - e farlo così bene! Non darà spoiler ma fa tutto il gel e sono contento di averlo visto. Mi piacerebbe vedere Kevin B di nuovo nel mix, ma seriamente 25 anni? Dove è finito il worm? Se non hai una fiamma sul fondo (teaser) ti godrai questo film. Grande sforzo e ben fatto!

The giant, man-eating Graboids are back and even deadlier than before, terrorizing the inhabitants of a South African wildlife reserve as they attack from below-and above.
Rapina record a New York film completo in italiano download gratuito hd 720pJazbaa movie mp4 downloadConan il distruttore film completo in italiano download gratuito hd 1080pHunter x Hunter full movie hd 1080pMinority Report full movie hd downloadID-0 download completo di film in italianoIl fantasma del megaplex movie free download in italianIl giorno pi lungo di Scotland Yard movie mp4 downloadThe Last Chapter downloadYoung Detective Dee - Il risveglio del drago marino full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.