fisuldotu Admin replied

299 weeks ago

A-Team








Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa mostra Happy Days declassati dalla sua regola da pugno di ferro di martedì 8: 00-8: 30 pm? The A-Team. <br/> <br/> Per chiunque sia cresciuto nella TV degli anni '70, è enorme come un "Nuff Said & quot; come mai ci sarà. Il liceo gridò disperato mentre lottavamo per sostenere Murdock e la Golf Ball Liberation Organization. E qualcuno ha visto il suo cane, Billy? La politica off-camera infuriava. Ma davanti alla telecamera, nulla era più affidabile di The A-Team. Con poche eccezioni, le stagioni 1 e 2 hanno definito la squadra; a mio parere lo spettacolo non era lo stesso una volta Melinda & quot; Amy Allen & quot; Culea è stato licenziato. L'episodio della quarta stagione & quot; The Sound of Thunder & quot; è probabilmente il migliore del lotto - si immerge ossessivamente nel servizio Vietnam del team. Per quelli di noi che ricordano Walter Cronkite riferire sulla guerra, l'episodio ha fatto eco dolcemente alle vecchie ferite. E a differenza della maggior parte degli exploit della squadra, la gente muore. <br/> <br/> Murdock: "Colonnello, posso farti una domanda? Prima di tornare indietro … ci hai pensato? & Quot; Hannibal: & quot; me lo ricordavo. Ma non ci ho pensato. & Quot;
La A-Team è stata, senza dubbio, una delle puntate mai viste per colpire la rete televisiva. Dalle buffonate di Murdock in giro per tutto il tempo, alle catene d'oro del signor T e all'atteggiamento da mela dura, lo spettacolo ha sempre avuto quel che serviva per intrattenere. L'ho sempre amato quando Hannibal ha appeso fuori dal finestrino del furgone e con un sigaro sospeso tra le labbra sorridenti, avrebbe tirato con calma le gomme del cattivo. Faccia: & quot; È un bel lavoro Hannibal. & Quot; Hannibal: & quot; non è vero? & Quot; Uno potrebbe andare tutto il giorno sulle grandi parti di questo spettacolo; è stato l'episodio in cui Murdock è stato rapito e ha lasciato un messaggio nello specchio? O era l'episodio in cui stavano volando intorno all'elicottero e il signor T ha esclamato: & quot; siamo fuori dal succo! & Quot; Ah. Davvero indimenticabile.
Uno spettacolo davvero fantastico da un decennio fantastico. Un tempo in cui i cartelli della droga erano di gran moda, e avere AK-47 nella parte posteriore di un furgone era qualcosa di essenziale per la vita di L.A. Devo dire che la recitazione è stata grandiosa e l'ingenuità dello stile MacGuyver in alcuni degli episodi è geniale. Peppard era grande di John & quot; Hannibal & quot; Smith, e devo dire che è stato triste sentire della sua morte nel 1994. Sarebbe stato molto più bello sapere di lui morire in un inseguimento in auto attraverso LA <br/> <br/> Un altro appello di meraviglia a Dwight Shultz, per aver fatto un meraviglioso Murdock. La giusta quantità di pazzi per uno spettacolo davvero buono. Complimenti a Dirk Benedict per un meraviglioso "Face & quot ;, e infine, Un applauso di Mr. T's B.A. & quot; Baracus & quot ;. <br/> <br/> Tutto sommato, spettacolo meraviglioso. 10/10
& quot; Se hai un problema, se nessun altro può aiutarti, e se riesci a trovarli, forse puoi assumere The A-Team & quot ;. Basta pensare a quelle parole memorabili, riporta ricordi affascinanti del miglior spettacolo d'azione degli anni '80. George Peppard nel ruolo di "Hannibal", Dirk Benedict nel ruolo di "Face", Dwight Schultz nel ruolo di Murdock e in particolare di Mr. T come "BA" & quot; Baracus as-gooding ha inquadrato i veterani del Vietnam. C'era naturalmente un quinto membro del cast principale: The Teams Van stesso. Ho amato quel veicolo da bambino. Stephen J. Cannell sembrava avere il tocco di Midas negli anni '80. Per i più giovani che non sanno chi fosse Cannell, è come J.J. Abrams è oggi, ma più fresco. Sì, per azione, esplosioni e più azioni ed esplosioni, non c'è nessun sostituto per A-Team <br/> <br/> My Grade: A
Sono cresciuto con l'A-Team, fa parte della mia infanzia. L'ho adorato, come ho fatto cavaliere del cavaliere !!!!! Riportalo indietro … Tutti i cast sono stati fantastici, ma il mio preferito ovviamente era B.A Barackas. Tutte quelle catene d'oro !! e il suo atteggiamento, molto bello. <br/> <br/> Tutti i personaggi erano così diversi, eppure hanno lavorato insieme e hanno fatto una grande squadra. <br/> <br/> Ho sempre voluto essere parte banda. Ad ogni modo, spero davvero che continui. Sembra che i bambini non abbiano più questo tipo di spettacoli. Questo è stato fantastico per un 8 anni … eppure era così grande. Guardare lo spettacolo riporta sempre la mia infanzia. Spero di poter ottenere un DVD di alcune delle serie, e sicuramente farò vedere ai miei figli. Solo perché voglio davvero che ottengano la stessa immaginazione e ricchezza che lo spettacolo mi ha fornito.

At the end of their stint in Vietnam, Col. John &quot;Hannibal&quot; Smith and his team were framed for robbing the Bank of Hanoi (which they had done, but under orders), and sent to a US military pri
Champions hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Killer EliteKung Fusion movie mp4 downloadHitman: Absolution torrentDownload italian movie Il castelloTarzan of the Apes film completo in italiano download gratuito hd 720pDOA: Dead or Alive song free downloadDunkirk online gratuitothe Effetto allucinante full movie in italian free downloadThe Lost Dinosaurs movie free download in italian
Please log in to post a reply.