fisuldotu Admin replied

299 weeks ago




A Flying Jatt








Show Spoiler

3a43a2fb81 Così Remo D'Souza, il celebre coreografo di Bollywood e anche regista di film come Faltu, ABCD e ABCD2, ha un film di supereroi & quot; A Flying Jatt & quot ;. <br/> <br/> Aman (Tiger Shroff) è un timido marziale insegnante d'arte che a differenza del padre, ha paura di tutto e non vuole essere come lui. Suo padre era un arte marziale numero uno e battezzato The Flying Jatt, manteneva la rettitudine della comunità Sikh, abitava anche una colonia lontana dall'inquinamento della città. La madre di Aman (Amrita Singh) vuole che sia come suo padre ma vuole essere se stesso fino a quando non trova la superpotenza. Malhotra (Kay Kay Menon) vuole scaricare i detriti dalle sue fabbriche chimiche alla terra dove vive la comunità Sikh e ha voluto forzare la gente. Aman con i suoi poteri deve combattere un cattivo che è ugualmente potente. <br/> <br/> Mi chiedo perché qualcuno dovrebbe sprecare un sacco di soldi in una sceneggiatura così terribile e trasandata, una trama sottilissima e l'esecuzione è pesantemente presa in prestito da molti film di supereroi. Vediamo un'esatta scena di slo-mo sollevata direttamente da X-Men: Days of Future Past. <br/> <br/> Gli effetti speciali non sono inferiori alla media, ma richiede sempre un trucco onesto per mantenere le persone coinvolte in un film di supereroi. Stiamo guardando un film di supereroi di Hollywood ogni venerdì alternativo e non è un paragone, ma dov'è il contenuto? Tutto è cliché. <br/> <br/> Tiger Shroff non può agire affatto; lui sopporta terribilmente ma il suo parkour è impareggiabile. Jacqueline sta facendo la stessa cosa quello che fa ed è brutto vedere che dopo tanti film, non ha bisogno di recitare.Poi abbiamo attori stagionali come Amrita Singh e Kay Kay Menon e possono fare i ruoli assegnati in modo impeccabile. <br/> <br/> La regia è atroce, alcune scene comiche sembravano eseguite male soprattutto perché noi Tiger sembra una scultura . <br/> <br/> È un brutto film con tutti i mezzi.
Oggi mattina ho visto questo film di bakwaas. Non ha script originali, scene d'azione proprie. Alcune scene copiate direttamente da Man of Steel, X-Men Days of Future Past e molti altri. Lo sceneggiatore indiano non ha senso fare il film perfettamente.Prima dell'omicidio del cattivo, Jatt mise la mano sulla terra per volare sopra il cielo, in quel momento alcuni poteri magnetici circondarono la sua mano, che è ispirata a Man of Steel (2013). Tiger shroff recitazione non è OK. Lui è solo vestito per la danza. La chimica tra Tiger e Jacqueline non è buona. La recitazione di Amrita Singh è orribile. La commedia di Gaurav Pandey è OK. Anche la musica non va bene, tranne beat bum.
Come il resto delle recensioni sono d'accordo, la direzione è debole, così come la trama, ma quando hanno affermato che questo film è fatto apposta per i bambini e lo apprezzeranno - perché mai useranno una canzone "Twerking"? <br/> <br/> Questo è il problema dei film indiani che lasciano scivolare questo genere di cose anche per i film dei bambini e incolpano i film di Hollywood di cattive influenze. Questo è stato il mio quinto film indiano e ho notato che il loro sistema Censor non è affatto buono mentre parlano di culture ad alta morale indiana. <br/> <br/> Nonostante i nobili valori sentimentali, vorrei che il tema del supereroe non fosse religioso propaganda. Invece è rimasto con l'inquinamento - Diventa verde - e salva il tema del pianeta. <br/> <br/> Le scene sono per lo più copiate da alcuni film di Hollywood e ci ricordano sicuramente il grande Capitan Planet.
Quello che mi è particolarmente piaciuto del film è stato il sincero tentativo di Remo D'Souza e del suo team di creare un supereroe cresciuto in casa. L'origine del supereroe e le lezioni sull'inquinamento e sulla gloriosa storia Sikh sono state fatte molto bene! Raka, come un cattivo era abbastanza minaccioso. L'umorismo nel film è stato buono (anche intelligente / spiritoso in alcuni punti). <br/> <br/> Tuttavia, penso che la storia d'amore tra la coppia principale non abbia suscitato nessuna eccitazione. Le canzoni e le danze erano belle ma non si poteva sentire l'amore! Un altro problema era che mentre era eccitante vedere i nostri Flying Jatt che combattevano sulla luna (o qualche asteroide penso), non mi sentivo abbastanza realistico per cui non potevo godermi quella parte molto. Nel complesso mi è piaciuto il film e il punto saliente del film per me è stato Gaurav Pandey, che essendo l'eroe di supporto, aveva una presenza sullo schermo migliore del nostro Flying Jatt. Tiger Shroff, lavori molto duramente ma hai una lunga strada da fare. Ti auguro sinceramente di fare e migliorare con ogni film. :)
Un bruttissimo film. La storia era pessima. Avrebbero dovuto raccontare una storia serrata. La regia è stata cattiva da Remo. La sceneggiatura è stata pessima. La recitazione è stata una delle peggiori conseguenze della tigre. Ammetto che è bravo nelle arti artistiche , acrobazie e soprattutto danze in questo film e in ogni suo film, ma la recitazione non gli è piaciuta in questo film.In Baaghi e heropanti ha recitato bene e anche questi film erano buoni.Ma questo è il suo peggior film fino ad oggi.Jackeline fernendez era cattivo nel suo ruolo Il ruolo di una ragazza non le va bene. Il montaggio è stato davvero pessimo e pessimo. Il film è stato molto lungo ea volte noioso e sembra che alcune scene dovrebbero essere cancellate. Dovrebbero essere state modificate di più. era OK. Ammetto che il krish era un po 'meglio di così. Quindi, se vuoi spargere la testa, perché abbiamo sprecato tempo e denaro in questo film piuttosto che per questo. Solo i bambini che non capiscono film che sono molto piccoli ama questo.Evita questo orologio questo in TV o cellulare quando sei molto libero e hai niente da fare per

Malhotra wants to acquire a land of Sikh colony for his factory which is owned by Mrs Dhillon known as Bebe however Bebe is in no mood to sell the land to him it also has a tree which is considered ho
the The Rising Hawk full movie in italian free downloadIl falco della strada download di film mp4The Silent Service full movie download in italianSonic the Hedgehog full movie in italian 720p downloadGiustizia bionda hd full movie downloadKung Fury 2 downloadthe In fuga per tre full movie download in italianVendetta in blu download moviesdownload Old School GangstasDownload the Sheborg Massacre full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.