fisuldotu Admin replied

299 weeks ago




Into The Sun








Show Spoiler

3a43a2fb81 Bene, c'è un nuovo film di Steven Seagal ……. <br/> <br/> E devo ammettere che l'ultimo non è così bello, ma questo è diverso dagli altri, apparentemente ha scritto parti di lo script stesso e & quot; mostra "& quot; parlando giapponese! Seagal mi ha dato una bella serata con scontri a spada e vedute panoramiche dal Giappone. E questo è tutto, non più di meno. <br/> <br/> Grazie Man !! <br/> <br/> Lord Seagal è un agente della CIA, non un ex agente come negli altri film di Seagal e va a Il Giappone combatte contro Yakuza e Tong che si sono uniti per unire il loro potere.
Questo film è stato scritto male, diretto e tagliato. Steven Segal ha continuato a peggiorare ogni film in cui si trova, e questo lo dimostra ulteriormente. Vari colpi di panning con tagli continui del dorso di Stevens durano quasi un minuto di lunghezza devono essere stati inseriti nel taglio finale, in quanto l'attore si è rifiutato di riprendere la scena usando la sua vera verbosità. Il film è completo di un'ambientazione asiatica che definisce veramente gli anni '70 & quot; Kung Fu & quot ;. La finestra di dialogo che non corrisponde alle bocche degli attori aggiunge al caos costante che anche gli spettatori devono affrontare. Non posso sottolineare abbastanza che ci sono dei gesti migliori per mettere i tuoi soldi. Una nota positiva, come se ce ne fosse una, ci sono alcune scene nel film, fidatevi solo di alcune, che mi hanno intrattenuto abbastanza a lungo da dire che ho guardato l'intero film. Dovrei dire che anche se finire il film è stato più doloroso di $ 3,00 che mi sono dispiaciuto spendere per affittarlo.
Into the Sun in uno dei peggiori film che ho visto da anni. La recitazione è pessima, la trama a volte è confusa e le situazioni sono irrealistiche e stupide. <br/> <br/> Una cosa che mi ha colpito in questo film sono le conversazioni su due lati in cui una persona parlava Japanense ed essendo sottotitoli mentre Segal si sposta dal parlare giapponese all'inglese parlante. Non ho mai avuto un buon flusso, a mio parere. Un altro punto che mi ha infastidito ancora di più è quando il cattivo dà una lezione su come combattere con la spada. Indica se l'altro ha una spada e tu hai una pistola, vinci * bang *, poi più tardi nel film quando Segal incontra il cattivo, non tira fuori la pistola. Ovviamente questa conferenza non ha avuto alcun senso nel film, se non ha intenzione di seguire il suo consiglio. <br/> <br/> Nel complesso, questa mossa è un pezzo di merda e se possedessi questo DVD, probabilmente darlo in dono a qualcuno che non mi piaceva, in modo che dovessero sedersi nell'agonia di questo film.
Ci sono alcuni brutti film che devi dire qualcosa sulla speranza che i soldi e il tempo che hai speso per loro non sia stato uno spreco completo.È il peggior film che ho visto con Steven Seagal e so che ne seguiranno altri. <br/> <br/> Il modo in cui il film è stato diretto è stato così brutto che non l'avrà visto nominare per il Razzies Award il prossimo anno. una sorpresa. <br/> <br/> SPOILER <br/> <br/> Il climax, il combattimento con la spada alla fine, non era proprio vero. Semplicemente non riesco a capire perché un capo della folla preferisca la spada invece della pistola. <br/> <br/> FINE SPOILER
Se tutti i suoi film vanno direttamente al video, almeno lo ha reso divertente e guardabile. Il film inizia con una scena della giungla che ricorda il plotone. Seagal e il suo amico vengono bruciati su un appostamento e finiscono per sparare con i locali prima di essere evacuati tramite elicottero. La fine di quella scena, prima dei titoli di coda unici e piacevoli, è di un personaggio noto come il "Generale" che butta giù la sigaretta e guarda Seagal volare verso il sole. <br/> <br/> Il film poi si gira in Giappone dove vediamo un governatore assassinato da membri di tong cinesi. L'FBI viene chiamato per assistere e determinare se vi sia un coinvolgimento terroristico. Il personaggio di Seagal è un residente locale (e un esperto di Yakuza) che viene riattivato dalla CIA per esaminare la questione. L'ipotesi è che il governo americano e quello giapponese stiano agendo congiuntamente per combattere la minaccia terroristica mondiale. Alla fine si scopre che la Yakuza e le Tenaglie (guidate dal personaggio del Generale) hanno commesso il crimine di distogliere l'attenzione dalla loro rete di distribuzione di droga che opera fuori da un mercato ittico locale. <br/> <br/> La storia si muove lungo con alcune riprese molto sceniche che scavano nel ventre della cultura giapponese della Yakuza. C'erano cose in questo film che mostravano un lato di Tokyo di cui ero molto inconsapevole. <br/> <br/> Il film ci porta in giro per le strade di Tokyo con Seagal che picchia, taglia o "blocca" chiunque si metta sulla sua strada. L'azione è ben ripresa e molto brutale. Seagal sembra tornare alla sua vecchia forma di schioccare le braccia e rompere le gambe. La scena finale del combattimento (all'interno di un tempio) alla fine del film vale il prezzo dell'ammissione stessa. <br/> <br/> Nel complesso, un film molto divertente e senza dubbio il suo migliore da Exit Wounds.

When the governor of Tokyo is killed in his campaign for election, the former CIA agent Travis Hunter is assigned to find the responsible working together with the rookie FBI agent Sean. Travis was ra
Call Me King film completo in italiano download gratuito hd 720pthe 301 - La Leggenda di Maximus il fichissimo italian dubbed free downloadTeenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja movie download in mp4Kops online freedownload Armour of GodL'aquila del deserto full movie download in italianKojot in italian free downloadDavid e Golia online gratuitoSubmerged - Allarme negli abissi movie in italian dubbed downloaddownload di film interi in hd
Please log in to post a reply.